Albo delle associazioni

Dettagli della notizia

Revisione e aggiornamento dell’Albo entro il 31 marzo 2025

Data pubblicazione:

19 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano le associazioni che risultano iscritte all’Albo Comunale alla data del 31/12/2024 che, secondo quanto disposto dall’art. 6 del vigente Regolamento in materia, entro il 31 marzo 2025 questa Amministrazione procederà alla revisione e aggiornamento dell’Albo stesso.

Si invitano, pertanto, le associazioni interessate, qualora non vi abbiano già provveduto, a presentare formale istanza di conferma dei requisiti necessari per il mantenimento dell’iscrizione, utilizzando esclusivamente il Modulo “Conferma annuale dei requisiti” qui allegato, corredato da:

  • una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante, con la quale si attesta che la composizione associativa, le cariche sociali e lo Statuto sono rimasti invariati, ovvero una comunicazione riportante le eventuali modifiche intervenute rispetto all’anno precedente, allegando la necessaria documentazione attestante quanto dichiarato;
  • una relazione dettagliata dell’attività svolta nel precedente anno.

Si avverte che le associazioni che non presenteranno l’istanza di conferma, necessaria per la revisione, saranno cancellate dall’Albo Comunale, come previsto dall’art. 7 del Regolamento.

Elenco delle associazioni soggette a revisione

Ultimo aggiornamento: 21/02/2025, 09:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri